Se hai delle segnalazioni da fare, il comune di Ravenna è qui per ascoltare. Comprendiamo che a volte è più facile condividere i tuoi pensieri in modo anonimo e vogliamo garantire a tutti uno spazio sicuro per esprimere le proprie opinioni. Ecco perché offriamo l’opzione di contattarci attraverso un modulo anonimo. Il vostro messaggio verrà visto solo dai moderatori del comune di Ravenna, che tratteranno i vostri dati in conformità con le regole sulla privacy del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Prendiamo molto seriamente la vostra privacy e la sicurezza dei dati e ci assicureremo che le vostre informazioni vengano mantenute riservate.

Alla fine del progetto FAST LISA, pubblicheremo un rapporto e una dashboard che forniranno informazioni sui reclami che abbiamo ricevuto. Questo rapporto sarà disponibile per il pubblico e darà una panoramica delle lamentele e dei problemi più comuni che ci sono stati segnalati.

Condividendo i tuoi pensieri con noi, ci stai aiutando a migliorare la società in cui viviamo combattendo l’incitamento d’odio. Ti preghiamo di utilizzare questo modulo anonimo per farci sapere di qualsiasi esperienza di violenza o discorso d’odio che hai subito o a cui hai assistito. Siamo qui per ascoltare e apportare cambiamenti che beneficiano la comunità in cui vivi.

Dashboardhttp://fast-lisa.unibo.it/dashboard/
Reporthttp://fast-lisa.unibo.it/wp-content/uploads/2022/10/TestPDF-1.pdf